Diventa nostro amico
Facebook
Scrivici
Scrivici
Cerca nel sito
Cerca
Iscrizione
Iscrizione
IL CAVALIERE GIALLO
il cavaliere giallo > Eventi > Il Cavaliere Giallo a Villa Camozzi a Ranica

Il Cavaliere Giallo a Villa Camozzi a Ranica

venerd́ 03 dicembre

Mostre

Arte, cucina e l’occasione per scambiarsi i migliori auguri per l’anno nuovo: tutto questo è stata la serata che il 3 dicembre scorso ha visto protagonisti i soci del Cavaliere Giallo. Per l’occasione è stata organizzata una visita esclusiva e guidata alla Villa Camozzi di Ranica sede del prestigioso Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare dell'Istituto Mario Negri.

Dopo una spiegazione della storia e delle finalità di Villa Camozzi, vi è stata la presentazione ai soci della mostra "7 artiste per la ricerca"  realizzata a sostegno delle attività di ricerca sulle Malattie Rare.

Le opere esposte e apprezzate sono state quelle di Mariella Bettineschi, Silva Cavalli Felci, Sonia Ciscato, Nicoletta Freti, Valentina Persico, Alfa Pietta, Maria Clara Quarenghi.

Tutte le artiste erano presenti e la mostra è stata presentata dall’esperta Paola Tognon. I partecipanti hanno ricevto un raccoglitore personalizzato dalla nostra Associazione contenente le cartoline di ciascuna opera. La serata si è conclusa con la cena natalizia al ristorante don Luis di Torre in un’atmosfera distesa e colloquiale.


Vedi le notizie correlate all'evento Vedi le gallerie correlate all'evento