Diventa nostro amico
Facebook
Scrivici
Scrivici
Cerca nel sito
Cerca
Iscrizione
Iscrizione
IL CAVALIERE GIALLO
il cavaliere giallo > Notizie > Biennale Architettura Venezia 2014

Biennale Architettura Venezia 2014

IL CAVALIERE GIALLO vi invita sabato 25 e domenica 26 ottobre al più importante appuntamento veneziano di quest’anno, la Biennale di Architettura
 
Edizione che parla di architettura e non di architetti, al posto delle grandi star del settore, quest’anno è protagonista una nuova generazione di trenta-quarantenni. Ne emerge un racconto corale che attraversa il tempo e le diverse culture, con una particolare attenzione all'Italia. La mostra intitolata FUNDAMENTALS si può considerare straordinaria , un’edizione da non perdere, divisa in tre sezioni : Monditalia all'Arsenale, Elements of Architecture ai Giardini e Absorbing Modernity 1914-2014 nei Padiglioni Nazionali.
    
BOZZA PROGRAMMA (orari indicativi,tempi e luoghi di visita da perfezionare nei particolari e “costo del viaggio” condizionato dal numero dei partecipanti)
S A B A T O  2 5  Ottobre
Ore 08,00 – Partenza da Bergamo – Bus Gran Turismo Zambetti
Ore 10,00 – Arrivo a Venezia (Tronchetto) – Motoscafo riservato per S.Maria del Rosario (Zattere) – deposito bagaglio in Hotel.
Ore 10,30 – Motoscafo per i GIARDINI – Ingresso a ELEMENT OF ARCHITECTURE – Padiglione Centrale – Pranzo libero – Visita ABSORBING MODERNITY 1914-2014 nei Padiglioni Nazionali.
      
Ore 17,00 – Rientro a piedi – S.Maria della Pietà (S.Zaccaria) - Visita– “Moskva: urban center” -Evento Collaterale – Palzzo Cavalli Franchetti (Campo S.Stefano) – Genius Locy (Spirit of Place) – Evento Collaterale - Ponte dell’Accademia – Zattere – Hotel –
 
                                
 
Ore 20,30 Cena Collettiva in Ristorante a pochi minuti a piedi, all’altezza dei nostri palati e conveniente per le nostre tasche !!!!
Pernottamento negli Aloggi assegnati
 
D O M E N I C A   2 6  Ottobre
Ore 09,00 - Prima colazione in Hotel
Ore 09,30 – Motoscafo per L’ARSENALE – Ingresso a MONDITALIA – Pranzo libero –
 
 
Ore 16,00 – Motoscafo per un evento collaterale compatibile con i nostri tempi ed iol traffico in Canal Grande (preferito):
Palazzo Grassi – Visita alle Mostre – “L’ILLUSIONE DELLA LUCE” e “IRVING PENN – Resonance”
 
         
Ore – 18,30 – Motoscafo per Tronchetto e riento a Bergamo
 
 VIAGGIO : con Alloggio, Cena, Trasporti e Ingressi
 
Per ragioni organizzative impellenti, condizionate dal numero dei partecipanti, sollecitiamo chi è intenzionato a partecipare di comunicarlo tempestivamente “più veloce della luce”, rispondendo a questa e-mail o telefonando a :
 
 
                   CRISTINA 339.6985845   MARIELLA 335.771

Pubblicata venerdý 24 ottobre 2014