Diventa nostro amico
Facebook
Scrivici
Scrivici
Cerca nel sito
Cerca
Iscrizione
Iscrizione
IL CAVALIERE GIALLO
il cavaliere giallo > Notizie > Per i soci convenzione Libreria Fassi Articolo 21

Per i soci convenzione Libreria Fassi Articolo 21

Il Cavaliere Giallo ha sottoscritto una convenzione con la Libreria Fassi –  articolo 21 (largo Rezzara 4/6,  Bergamo) che prevede il 15% di sconto sui libri acquistati dai nostri soci.

Ai fini della preparazione delle tessere magnetiche nominative, chiedo ai soci che intendono aderire, in regola con la quota associativa, di comunicare preliminarmente via e-mail l’adesione alla convenzione, indicando il proprio nome e cognome (in caso di quote famiglia, anche il nome e cognome del familiare iscritto, che pure ha diritto ad una tessera personale).Ciascun nominativo dovrà poi sottoscrivere l’autorizzazione al trattamento dei dati, compilando la scheda allegata e inviandola al nostro indirizzo info@ilcavalieregiallo.it

in allegato il modulo

Più precisamente i termini dell’accordo sono i seguenti: 

La società Libreria Fassi srl si impegna a offrire il 15% di scontosui libri ai soci dell’Associazione Il Cavaliere Giallo.

Lo sconto non è applicabile a riviste e materiale multimediale quali CD, DVD e non è cumulabile con altre promozioni in corso presso il punto di vendita. 

Lo sconto verrà applicato solo ed esclusivamente dopo l’esibizione della Tessera cliente che sarà consegnata da Libreria Fassi srl.

La tessera cliente è nominale e non cedibile, e sarà consegnata dopo aver ricevuto da Il Cavaliere Giallo i nominativi dei propri associati con l’autorizzazione al trattamento dei dati compilata e firmata.

La tessera cliente comporterà l’adesione alla newsletter di articolo 21 Libreria Fassi srl.

Il Cavaliere Giallo si impegna a riconoscere Libreria Fassi srl quale partner esclusivo per tutte le manifestazioni che organizza e a organizzare, qualora fosse possibile, eventi e presentazioni presso lo spazio incontri all’interno della libreria in Largo Rezzara 4-6 Bergamo.

La convenzione avrà inizio il giorno 1 gennaio 2012 e sarà valida fino al 31 dicembre 2012. 


Pubblicata lunedý 12 dicembre 2011