Diventa nostro amico
Facebook
Scrivici
Scrivici
Cerca nel sito
Cerca
Iscrizione
Iscrizione
IL CAVALIERE GIALLO
il cavaliere giallo > Notizie > London Party - Festa di primavera

London Party - Festa di primavera

Grande appuntamento per tutti noi con la mitica Festa della Primavera: l’atteso evento all'insegna del divertimento e della sorpresa che ogni anno ci stupisce.

Quest'anno la festa sarà ambientata nella Londra dei favolosi anni ‘60
Il Party si terrà il 14 aprile, con inizio alle ore 19:30, e, come tradizione,  si svolgerà da Bigio l'Oster (via santuario di Altino, Albino).
 
La scelta di "ritrovarci" nella Londra negli anni 60 deriva dalle straordinarie trasformazioni di cui la city è stata protagonista in quel periodo e che hanno fatto di Londra una città sempre all’avanguardia.
Sabato 14 anche noi vorremmo entrare nella scenografia innovativa della "Swinging London” sia in campo musicale, che fotografico, della moda e del cinema.
 
Ci vestiremo ovviamente come ci pare, ma chi volesse entrare fino in fondo dentro lo spirito della serata potrebbe indossare o portare qualcosa di britannico!
 Un pizzico di giallo naturalmente sarà gradito.
 
Come in tutte le feste si ballerà, si ballera, si ballerà, si ballera!!!
Presenza d'eccezione sarà un’affascinante vocalist alle tastiere, appena rientrata dalle celebrazioni dei cinquant'anni di Carnaby Street a Londra. Il suo nome d'arte è The Pink Jellyfish (la Medusa Rosa).
 
Non mancheranno infine le sorprese. Ad esempio saranno consegnati tre premi per fashion ed originalità, uno alla migliore "immagine" femminile, uno a quella maschile ed il terzo alla migliore coppia "inglese".
 
Assaggeremo il Buckingham Palace menu, una sopraffina cena a tema.
Ecco le portate:
- Big Welcome Drink with Bigio's "Stutzickys". Dry ginger ale - drink sherry secco (Grand Buffet di antipasti del Bigio e aperitivi a scelta)
- Ravioll Stuffed with Stonehenge "Biligocc's" (Ravioli alle castagne - Biligocc)
- Royal "Risuty" with Wild Herbs of Sherwood Forest (Risotto alle erbe selvatiche)
- Little Lamb in the "Phuren"(Agnello al forno con patate al forno)
- Great Angus "Teada" with Crispy Baked Potatoes (Tagliata di Angus) 
- Soft Fruit Tart & Apple Pie (Crostata ai frutti di bosco e Torta di mele)
- Coffee and whisky
 
Le prenotazioni vanno effettuate entro giovedì 12 aprile scrivendo un’e-mail a info@ilcavalieregiallo.it  telefonando a Bruna (035 319022 - 349 1386904), Mariella (035 401838 - 335 7712183), Susana (035 573498 - 333 2012290), Mirella 333 6317966), Laura (348 0434282      ).
 
 A presto!!!
 

Pubblicata giovedý 05 aprile 2012