Diventa nostro amico
Facebook
Scrivici
Scrivici
Cerca nel sito
Cerca
Iscrizione
Iscrizione
IL CAVALIERE GIALLO
il cavaliere giallo > Notizie > Assemblea soci 2012

Assemblea soci 2012

 

Domenica 24 giugno momento  importante nella vita della nostra associazione in occasione dell’Assemblea annuale dei soci e il rinnovo del Consiglio Direttivo.

L’occasione sarà anche una serata di festa, per tutti, soci ed amici. Proprio per questo la sede è stata scelta con molta  molta cura: si tratta del  Convento dei Neveri, a Bariano, via per Romano 17, un paradiso per la straordinaria bellezza delle strutture e la piacevolezza dell’alta cucina Informazioni sul sito www.ilconventodeineveri.it

Raggiungeremo la meta in 20 minuti, viaggiando in pullman, il che ci permetterà  di cedere alle tentazioni della tavola senza conseguenze di  alcun genere.

Programma

Partenza con pullman  alle ore 17,30 dal parcheggio della  Croce Rossa.

Inizio dell’Assemblea alle ore 18,30.

Seguirà   la votazione per eleggere il nuovo Direttivo.

Nei documento allegato (candidature e deleghe) (convocazione assemblea), i soci troveranno la convocazione con l’ordine del giorno e le istruzioni per le autocandidature, le deleghe e le votazioni. Ogni socio che ritiene di poter dare un fattivo contributo all’associazione è invitato a candidarsi, alla luce anche della volontà espressa dal Consiglio uscente di favore          un ricambio, almeno parziale, dell’organo direttivo, utile ad arricchire di nuove energie e di rinnovata progettualità il  futuro del sodalizio.

Alle 20,00 cena  nel cortile del chiostro.

Verso le  22 ci  sposteremo in una sala laterale per goderci uno spettacolo del Teatro Prova, dal  titolo “Niente di Personale”.

Letture e canzoni con Walter Tiraboschi (voce) e  Amedeo Plebani (chitarra).

Un   viaggio tra pensieri e canzoni, leggendo storie e poesie   sull’Italia, sull’amore, sulle donne, sull’Europa;              sorridendo, ma non troppo, indignandosi, ma non troppo,   possibilmente riflettendo.

Una  domanda sorgerà spontanea: ma chi non partecipa all’Assemblea  che farà nel frattempo? Abbiamo pensato anche a questo, varando un programma  per non soci e  accompagnatori.

Dalle ore 18,30  alle ore 20,00 questi potranno partecipare ad una visita  guidata a tutte le strutture dell’ex Convento, con una  accompagnatrice d’eccezione. Si tratta di Antonella, la titolare, che illustrerà la storia, i restauri e le trasformazioni architettoniche del complesso.


Pubblicata luned́ 18 giugno 2012