Diventa nostro amico
Facebook
Scrivici
Scrivici
Cerca nel sito
Cerca
Iscrizione
Iscrizione
IL CAVALIERE GIALLO
il cavaliere giallo > Notizie > Pranzo giallo 2012

Pranzo giallo 2012

E’ un'iniziativa veramente speciale quella organizzata domenica 11 novembre (ore 12.30 presso lo spazio SAPS della ditta Baldassarre Agnelli, in via Madonna 20 a Lallio) da Il Cavaliere Giallo a favore del Premio Narrativa Bergamo.

La nostra associazione, che si propone di creare occasioni trasversali tra le varie forme d’arte, questa volta ha deciso di mettersi al servizio della letteratura.

L'idea è nata in seguito alle pesanti riduzioni di contributi che stanno mettendo il Premio Bergamo di Narrativa.

Il Cavaliere Giallo, ormai da alcuni anni, ha pensato di dare un contributo economico che garantisca il mantenimento di questo importante momento di promozione della lettura in città e soprattutto tra i giovani delle scuole.

Per farlo è stata scelta una modalità del tutto originale, con un p’ di fantasia, alcuni soci hanno proposto una simpatica e inconsueta giornata studiando un menù apposito per l’occasione e organizzando un incontro aperto ai soci e non soci.

All’incontro saranno presenti gli scrittori Letizia Muratori e Cosimo Argentina (finalisti del Premio), l’editor di Adelphi Matteo Codignola e Lello Gurrado da sempre amico del Premio.

Riccardo Onorato, attore e doppiatore, leggerà alcuni brani.

Contribuirà a divertire con la sua intelligente e dirompente ironia Alberto Patrucco.

Si tratterà di un pranzo raffinato, ad opera d'arte.

La quota di partecipazione è di 35 euro .

L'intero ricavato verrà donato all' Associazione Premio Nazionale di Narrativa Bergamo, come contributo alla " XXIX EDIZIONE DEL PREMIO ". Vi aspettiamo numerosi.

- c o n t a t t i -

SUSANA 333.2012290 ADELE 349.7659283

MIRELLA 333.7317966 BRUNA 349.1386904 MARIELLA 335.7712183


Pubblicata sabato 03 novembre 2012